header boccette

Boccette

4ª Prova di selezione Master

images/media/media/news/1015/master.jpg

20 febbraio 2016 - Massa Lombarda

Il veneziano Francesco Poletto trionfa nella 4ª Prova di selezione Master a Massa Lombarda. Lorenzo Turroni diventa master.

Il cervese Lorenzo Turroni del CSB Castiglione Sport vince la classifica finale delle gare nazionali di selezione con 30 punti in 4 prove, e si guadagna la promozione a master nella specialità  boccette per la stagione 2016-2017.
Turroni nell’ultima gara di Massa Lombarda ha conquistato i decisivi 6 punti con un onorevole quinto posto assoluto, sconfitto nei quarti di finale dal veneziano Francesco Poletto.
L’ anconetano Loris Principi ha lottato fino all’ultimo, e grazie al secondo posto ottenuto nella  medesima gara di Massa Lombarda sconfitto in finale da Francesco Poletto 105-74  ha guadagnato 12 punti ed è il primo con 27 punti totali dei qualificati per la poule supplementare.
Nell’ultima gara disputata alla bocciofila massese, cui hanno partecipato 128 giocatori, si sono piazzati al terzo posto il bergamasco Cristian Sartirani sconfitto da Francesco Poletto 100-51, e James Magnani di Cesena sconfitto da Principi 100 - 30, poi al quinto posto Rocco Paterna di Forlì, Mattia Sgubbi, Roberto Russo e Lorenzo Turroni di Ravenna.

 Francesco POLETTO e Lorenzo TURRONI

CLASSIFICHE