header boccette

Boccette

Master Goriziana - seconda tappa a Giuseppe De Simone

images/media/media/news/579/master.jpg

Il forlivese scalza Maurizio Zoffoli dalla testa della classifica generale


Nella seconda  tappa dei master di goriziana  il forlivese Giuseppe De Simone  supera per due set a zero (414 – 300 e 408 -298) il faentino Maurizio Zoffoli  e lo scavalca  nella  classifica generale.
Dopo dieci dei quindici incontri complessivi De Simone ha 18 punti con un margine di due di vantaggio rispetto a Zoffoli ed ad un altro forlivese Iuri Minoccheri.
Questa la situazione a seguire: con 15 punti realizzati ci sono il campione italiano in carica Andrea Ceccatelli (Firenze), ed i forlivesi  Stefano Camprincoli e Angelo Corbetta; poi a 13 punti ci sono il riminese Paolo Mussoni ed il cesenate Valerio Bersani; con 12 Gianluca Casavecchia di Cesena e Stefano Nanni di Forlì; con 11 punti il ravennate valentino Cristofori; con 9 punti i bolognesi Stefano Martin e Vincenzo Ambrosecchia ed il cesenate Giampaolo Gardini; chiudono la classifica i debuttanti Francesco Proto di Ravenna e Gianni Marzoli di Pescara con 8 punti. 
L’ultima tappa si svolgerà al palazzetto di  Cervia il prossimo maggio in cui si assegnerà il tricolore.

Allegato foto di Giuseppe De Simone e Maurizio Zoffoli nella sfida che ha sancito il cambio di comando della classifica generale