header boccette

Boccette

International Cup - Conclusa la prima tappa

images/media/media/news/575/master.jpg

A Falconara si impongono Enrico Rosa e Stefano Lettoli (coppie), Gianni Marzoli (goriziana) e Francesco Spadini (terza categoria)


Conclusa la prima tappa dell'International Cup, il primo dei quattro appuntamenti Nazionali e Internazionali (più la Poule Finale di specialità ed il Grande Slam che si svolgeranno al palazzetto di Cervia a Maggio 2015).

Al Dlf di Falconara Marittima Enrico Rosa e Stefano Lettoli (Rimini) si sono imposti nella gara a coppie della prima tappa dell’International CUP  superando Francesco Campana e Sauro Possanzini (Ancona) 80 a 58.
Al terzo posto  si sono piazzati  Edoardo Vanni e Sandro Celani (Ascoli) e  Germano Fabrizi e Simone Rinaldi (Macerata)  ed al quinto posto  Angelo Corbetta e Giuseppe De Simone (Forlì),  Gabriele Ieva e Emanuele Loretoni (Perugia) , Sante Morelli e Mauro Rotelli (Ancona), Marco Biagini e Fulvio Guiducci (Ravenna).

Nella gara di goriziana a contendersi lo scettro tutti i migliori 72 specialisti e vittoria del campione italiano Gianni Marzoli di Pescara  che ha superato per due set a zero (424 -332 414 -322 begin_of_the_skype_highlighting ) il bolognese Vincenzo Ambrosecchia, terzo posto per Marco Merloni di Cesena e Mattia Tomassoni di Ancona e quinto per Lanfranco Catalani (Ancona), Alberto Gnesi (Ancona), Henry Brandi (Macerata), Fabrizio Ricci (Cesena) e Silvano Galassi (Ancona).

Infine nella gara riservata ai terza categoria affermazione dell’anconetano Francesco Spadini che ha messo in fila tre concittadini Sergio Fabietti, Luigi Morichelli e Alessandro Caimmi ed i riminesi Stefano Filanti e Filippo Maioli.

La seconda tappa si svolgerà a Portorose (Slovenia) a fine novembre, dal 27 al 30.

(nella foto Stefano Lettoli, Clemente Rossi Vice sindaco di Falconara ed Enrico Rosa)