header boccette

Boccette

Super Pallino Blu 2019: trionfo di Minoccheri

images/medium/EB5382B6-1762-4DFD-AEA7-42DABEA488A0.jpeg

PLG_JOOMPLU_IMAGE_NOT_DISPLAYABLE 

Il vincitore della prima edizione Iuri Minoccheri di Forlì batte per due set a zero (53 a 10 e 54 a 33) il campione italiano master 2018 Gianni Lugli di Carpi e si aggiudica trionfalmente la terza edizione del Super Pallino Blu disputata presso gli studi di  Teleromagna.

La serata finale è stata impreziosita da una prestazione strabiliante di Minoccheri che ha sciorinato il meglio del suo repertorio annichilendo il campione italiano Lugli nel primo set dominato in accosto, mentre nel secondo, in equilibrio fino a metà set, il forlivese si è superato eseguendo due magici colpi di rimessa da ventotto punti e guadagnandosi la netta affermazione.

Ospite d’eccezione l’assessore allo sport del comune di Forlì Sara Samorì che ha ritirato ilpremio riservato al comune di residenza del vincitore della gara. Nella competizione a squadre  netta affermazione della Romagna sugli All Stars (10  a 4).

Un’edizione che ha riscosso una adesione massiccia di telespettatori che hanno seguito in diretta televisiva le quattro giornate di gare che ha visto in lizza i migliori otto giocatori della categoria master boccette.

 

(nella foto : Da sx Gianni Lugli; la conduttrice del Pallino Blu Stefania Ceccarelli; Augusto Landi, Presidente regionale Fibis E.R.; Iuri Minoccheri, Assessore Sara Samorì;  Loris De Cesari, Consigliere Federale Fibis)