×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/carambola/fotogallery/201

header carambola

Carambola

Umbria Open 2015 - Risultati

images/media/media/news/857/master.jpg

Foligno - 31 luglio - 2 agosto 2015

Grande successo per la manifestazione che è ormai un appuntamento fisso del panorama carambolistico italiano.
Il torneo svoltosi a Foligno dal 31 luglio al 2 agosto ha mostrato un livello medio di gioco particolarmente elevato e si è concluso con un match a livelli stratosferici.
Un inarrestabile Giorgio Mancini di Trieste vince su Emilio Sciacca di Palermo (vincitore della edizione 2014) in una partita finale dove realizza una serie massima di 21 carambole consecutive eguagliando il record di Marco Zanetti.
Notevole anche la media generale e la miglior partita del triestino (rispettivamente 1.206 e 2.105).
Risultato della finale 40-20 in 19 riprese.
Il podio si completa quindi con Emilio Sciacca (serie massima 8, media generale 1.076 e particolare 1.667), con il terzo classificato Daniele De Biasi e il quarto Roberto Garofalo.
Di ottimo livello anche l'allestimento tecnico e la collaborazione dell'ASD Biliardo Più di Foligno che ha ospitato il torneo.
Infine, un ringraziamento particolare va al fotografo ufficiale della manifestazione Paolo Ponti, a tutti gli atleti partecipanti e allo staff Fibis Sezione Carambola che hanno permesso la realizzazione di questo evento.

Appuntamento alla prossima edizione!

RISULTATI