header carambola

Carambola

Giorgio Scarso, vice presidente del CONI in visita all'A.S.D. La Biglia Modica

images/media/media/news/362/master.jpg

Giorgio Scarso, vice presidente del CONI
IL VICE PRESIDENTE DEL CONI, GIORGIO SCARSO, IN VISITA PRESSO L’A.S.D. LA BIGLIA MODICA IN OCCASIONE DEI PREPARATIVI DEL 17° CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI CARAMBOLA – “3 SPONDE”

Giorgio Scarso, vice presidente vicario del Coni Nazionale e attuale commissario straordinario del Comitato regionale CONI Sicilia, ha visitato l'Associazione sportiva dilettantistica "La Biglia" di Modica dove si svolgerà il 17° Campionato italiano a squadre specialità carambola a 3 sponde che si svolgerà dal 27 febbraio al 2 marzo.
Giorgio Scarso, modicano doc, si è complimentato con i membri dell’A.S.D. La Biglia per la splendida struttura sportiva e per la passione che mettono nell’organizzazione di eventi sportivi finalizzati a promuovere lo sport del biliardo. Gli apprezzamenti hanno anche riguardato i recenti successi sportivi del team La Biglia: 2 titoli nazionali consecutivi (2012-2013) ed una brillante prestazione ad Amsterdam (aprile 2013) durante l’Eurocup per team.
Il Presidente Scarso ha assicurato che farà di tutto per essere a Modica domenica 2 marzo in occasione delle finali e della premiazione, confidando nella puntualità dei voli durante il suo viaggio di ritorno.
La sua presenza è stata l’occasione per discutere di sport, vivai, scuola e per confrontarsi esprimendo da ambo le parti le proprie idee, emozioni, aspettative, testimoniando gli ottimi rapporti personali che intercorrono tra lui e il nostro Presidente nazionale dott. Andrea Mancino.
Dai discorsi si è passati anche ai “gesti sportivi” e Giorgio Scarso, mostrando straordinaria cordialità e disponibilità, non si è sottratto alla richiesta di cimentarsi sul tavolo verde dove è apparso assolutamente a proprio agio.
Strette di mano, foto di rito e …… arrivederci a domenica 2 marzo quando si conoscerà il nome della squadra Campione d’Italia.
 
Da sinstra: Galfo Turlà Scarso Antinoci