header carambola

Carambola

World Cup, Zanetti chiude sul podio in Francia

images/media/media/news/1184/master.jpg

La Baule (Francia) - 24/30 Ottobre 2016

30 OTTOBRE

Niente da fare purtroppo per Zanetti che, dopo due giornate entusiasmanti, questa mattina è stato sconfitto nella semifinale contro il turco Coklu. Un podio comunque prestigioso quello conquistato da Zanetti e che certifica il suo livello altissimo a livello internazionale.




29 OTTOBRE

Partita molto intensa e di altissimo livello contro l'olandese Jaspers nei quarti di finale. L'incontro finisce 40-40 in 16 colpi, ma nei penalties Marco Zanetti sfodera una serie da 8 mentre l'olandese fa solo 4. Per il campione italiano è una meritatissima semifinale!




29 OTTOBRE


Marco Zanetti vince 40-32 in 22 contro il coreano Cho Jae Ho ed accede ai quarti di finale. Appuntamento oggi pomeriggio alle ore 16.



28 OTTOBRE


Inizia oggi la fase finale della World Cup in Francia.

Tre gli atleti italiani che sono stati impegnati nei turni preliminari dei giorni scorsi: Tiranno G. e Rametta G. sono stati eliminati al primo turno delle qualifiche, mentre Orlando F. si è arreso al secondo turno dopo aver brillantemente vinto il primo round di qualifiche.

Oggi si passa quindi alla fase finale con la formula del KO diretto. Negli incontri troviamo il nostro campione Marco Zanetti pronto a difendere e possibilmente migliorare il suo 5° posto nel rank mondiale UMB.

Marco ha vinto il primo match dei sedicesimi di finale contro il francese Jeremy Bury. Un successo che gli è valso il passaggio agli ottavi di finale in programma domani alle ore 11.00 quando dovrà affrontare il coreano Cho Jae Ho.

Per rimanere aggiornati sui risultati clicca sul link del sito UMB:
http://files.umb-carom.org/Uploads/Results/49/L.%20MT%201_16.pdf