F.I.Bi.S., BetItaly sarà il Main Sponsor per la stagione 2015/2016

images/media/media/news/796/master.jpg
Federazione

Importante accordo concluso dalla Federazione

Ora è ufficiale. E’ stato proprio Giuseppe Pandinelli, CEO e fondatore di Gi.Lu.Pi. Srl, a comunicare ufficialmente che BetItaly sarà il Main Sponsor della Fibis, la Federazione Italiana Biliardo Sportivo, per la stagione 2015/2016.

"La passione per il Biliardo è una tradizione di famiglia – ha dichiarato Giuseppe Pandinelli – ed è anche per questo che abbiamo deciso di diventare il partner principale della FIBIS. Il nostro obbiettivo è quello di contribuire, insieme alla federazione, per dare il giusto valore a questo sport. Quest'anno ha rappresentato per noi un’importante banco di prova – prosegue il numero uno di BetItaly – abbiamo lanciato, in esclusiva nazionale, la possibilità di effettuare scommesse sulle gare di biliardo ed un servizio di Live Streaming degli eventi che ha visto un incremento costante degli utenti. Possiamo dunque ritenere chiuso il periodo di prova e gettare le basi per la prossima stagione agonistica in cui saranno presenti importanti novità".

La quinta tappa della BTP si svolgerà ad Induno Olona (VA) ed il Live Streaming sarà disponibile a partire dal 28 maggio in esclusiva su betItaly.tv.


Clicca QUI per vedere lo spettacolare promo realizzato con Michelangelo Aniello e Crocefisso Maggio.