CSB La fenice: inaugurata la nuova sede

images/media/media/news/594/master.jpg
Federazione

Dopo il sisma del 2012, grazie alle Istituzioni a Mirandola rinasce il CSB. Giancarlo Salati nuovo Presidente


Infrangendo il cerimoniale  del tradizionale taglio del nastro e sostituendolo con un simbolico e beneaugurante  colpo di stecca, il Sindaco di Mirandola Manlio Benatti  ha inaugurato la nuova sede del C.S.B. La Fenice, la quale, dopo il tragico sisma del 2012, si era ritrovata con la sede inagibile e dando prova di grande spirito di gruppo, pur fra evidenti disagi, aveva rinnovato le affiliazioni e svolto regolare attività agonistica.
Grazie a quello spirito di coesione ed alla tenacia dimostrata anche in altri frangenti da questa popolazione, gli Atleti guidati da appassionati Dirigenti, quali i Presidenti emeriti Giorgio Butturi e Gabriele Berveglieri, facendo leva sulla forte sensibilità e determinazione dell’Ammini-strazione Comunale nel voler riportare ogni attività alla normalità, si è potuto ottenere questo bel risultato; nell’ambito dell’accogliente Polisportiva Quarantolese, si sono potuti ricavare i due distinti spazi per le specialità di biliardo a stecca ed a boccette.
Nel corso dell’Assemblea indetta per approvare il trasferimento della sede, è stato, inoltre, eletto a Presidente del C.S.B. La Fenice, il giovane Giancarlo Salati.
Il Delegato provinciale F.I.Bi.S.,  ha espresso al Sindaco Benatti l’ alto compiacimento per l’efficienza degli impianti e l’apprezzamento per l’alta sensibilità dimostrata anche nei confronti delle attività sportive.

(franz ingam)