×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/federazione/fotogallery/315

Eletto il nuovo board della CEB

images/media/media/news/1401/master.jpg
Federazione

Novita' e conferme dal congresso svoltosi sabato 20 maggio a Roma

Sabato 20 maggio 2017 al Salone d'Onore del CONI di Roma è stato eletto il nuovo board della CEB (clicca QUI per leggere la news di presentazione).

A fare gli onori di casa sono stati il presidente del CONI Giovanni Malagò e il presidente della F.I.Bi.S. Andrea Mancino.

Dopo le consuete consultazioni è stata eletta per la carica di presidente la candidata svizzera Diane Wild. Il nuovo segretario generale invece è il francese Pierre Reynaert.

Conferma importante per Gabrio Volante, rieletto nuovamente vice presidente a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto durante il suo mandato.

Questo dunque il nuovo board della Confederation Européenne de Billard:
Did Schintgen – Jean Pierre Guiraud - Diane Wild – Benny Van Goethem – Carlos Borrell – Rainer Selgrath – Gabrio Volante – Pierre Reynaert.

Come ufficializzato dal comunicato CEB, il Consiglio si riunirà presto per decidere il programma dei prossimi quattro anni.

La Federazione Italiana Biliardo Sportivo augura buon lavoro a tutti i membri e si congratula con Gabrio Volante per l'importante riconferma.