×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/fibiscuola-juniores/fotogallery/166

Seconda Prova Regionale Campania

images/media/media/news/741/master.jpg



















Si è conclusa la Seconda Prova Regionale Juniores presso il CSB "A. Giancone" di Ottaviano. Una manifestazione che ha visto la partecipazione di 13 ragazzi provenienti dalle province della Campania.

La gara è stata emozionante ed a tratti spettacolare a dimostrazione del fatto che la Campania è sempre prodiga di nuove leve in questa meravigliosa disciplina.

Tra tutti è emerso un promettente Domenico Autuori, già campione nazionale studentesco, che si è aggiudicato la gara con determinazione sviluppado ottime geometrie sul tavolo di gioco.

Al secondo posto un ottimo Marco Viscito che ha espresso un gioco lineare e pulito. Eccellente la prova anche del terzo classificato, Angelo Salzano un ragazzo di 13 anni che sta esprimendo grande passione ed ottima tecnica. Quarto classificato un tenace Simone Rispoli.

Tutti i ragazzi hanno avuto un comportamento esemplare durante lo svolgimento della gara dando esempio di grande passione e sportività.

Un particolare ringraziamento va al presidente del comitato Na/Ce, Vincenzo Boccia, per l'organizzazione e la disponibilità, ed al titolare del CSB "A. Giancone" per aver messo a disposizione una logistica all'altezza di di grandi manifestazioni.

BATTERIE 2 PROVA JUNIORESCLASSIFICA JUNIORES REGIONALE