header pockets

Pockets

Eurotour 2014: a Treviso trionfa Nick Van den Berg

images/media/media/news/626/master.jpg

Nulla di fatto per gli azzurri

Conclusa la tappa dell’Eurotour in quel di Treviso che purtroppo non ha portato nulla di fatto ai colori azzurri.

In campo maschile il dominio è olandese, in una finale in “total orange” con Nick Van den Berg che batte il connazionale nonché campione del mondo Niels Feijen.
Daniele Corrieri, sul quale si ponevano grandi speranze, ha sorpreso un po’ tutti e purtroppo non in senso positivo dopo due sconfitte piuttosto nette.
Regina del Tour si riconferma l’austriaca Jasmin Ouchan che, nonostante una partenza sottotono, arriva in finale in splendida forma  e batte la tedesca Ina Kaplan.

Nulla di fatto anche per le azzurre Barbara Bolfelli, Silvia Gaudino e Cristina Moscetti.

Con Treviso si chiude la stagione per il 2014. Bisognerà aspettare febbraio del prossimo anno per il ritorno dell’Eurotour:  dal 25 febbraio al 28 febbraio l'hotel BHR di Treviso ospiterà l'evento inaugurale della stagione 2015 con il solo torneo maschile, mentre per il primo Eurotour femminile siamo in attesa di comunicazioni.
Per quanto riguarda il pool nazionale, il prossimo appuntamento è per il 16-18 gennaio 2015 con la seconda prova IPT, cui seguiranno dal 13 al 15 febbraio i campionati italiani delle divisioni femminile, seniors e ladies.