header pockets

Pockets

Poolgare.it: la novità della sezione pool

images/media/media/news/536/master.jpg

Da oggi alle gare ci si iscrive... con un clic!


A partire dalla stagione in corso tutte le iscrizioni agli eventi organizzati dalla Sezione Pool potranno essere effettuate online dal sito poolgare.it, novità assoluta, assicurando agli atleti un'indipendenza e libertà impossibile con le modalità di iscrizione tradizionali.
Questo segna un altro passo importante verso l'informatizzazione di tutte le attività della Sezione Pool.
Con l’apertura delle iscrizioni online alle gare dei Campionati Regionali della Stagione 2014/2015 si realizza un progetto avviato sul finire dell’ormai lontana Stagione 2012/2013 e fortemente voluto dall’allora neoresponsabile della Sezione Pool e dai suoi collaboratori.
Nella Sezione News del sito è scaricabile una guida rapida all'uso del sito PoolGare.it per permettere a tutti gli atleti un più facile accesso agli strumenti forniti dal sito.
La stagione si presenta più agguerrita che mai con, per la prima volta, 13 Campionati Regionali possibili grazie all'interesse ed alla collaborazione di tutti i Responsabili Regionali e dello Staff della Sezione Pool.
Il sito allo stato attuale è ottimizzato per pc e risulta fruibile su tutti i cellulari android, e presto completamente accessibile anche sui dispositivi iOS (iPhone, iPad).
Tutte le iscrizioni alle prove Regionali e Nazionali dovranno essere fatte dal sito poolgare.it
Gli atleti che possiedono già un proprio Pin Code e Password povranno utilizzarlo per iscriversi senza effettuare una nuova registrazione al sito, mentre gli altri potranno attivare il proprio account appunto registrandosi.
Il tutto in un clic!