header pockets

Pockets

Conclusa la sesta prova RPT Tour

images/large/large/large/medium/rpt_tour.jpg

Giuseppe Iacobucci, Francesco Tomati, Luca Pettinau e Dario Baresi conquistano nelle rispettive categorie la sesta prova del RPT Tour.

Nella categoria regina dei Nazionali Giuseppe Iacobucci si aggiudica la finale contro Massimiliano Corso. In semifinale stop per Stefano Dellino e Gianluca Boni. Francesco Candela continua a dominare il primo posto della classifica provvisoria con 2280 punti, seguito da Daniele Corrieri e Massimiliano Corso.

Per la Serie A il miglior piazzamento è di Francesco Tomati che dopo lo stop in finale della quinta prova, torna alla ribalta ai danni di Gianluca Cappella. Chiudono il podio Silvia Gaudino e Mauro Vialetto. Francesco Tomati sale al primo posto della classifica provvisoria con 2610 punti, seguito da Mauro Vialetto e Angelo Salzano.

Luca Pettinau si aggiudica la sesta prova della Serie B ai danni di Simone Capponi. Terza posizione per Domenico Bartolomucci e Domenico Andretta. Al termine della sesta prova, la classifica provvisoria vede in testa Luca Pettinau con 2550 punti, seguito da Simone Capponi e Fabio Casalini.

Infine per la Serie C è ancora una volta Dario Barresi ad aggiudicarsi la finale sull’avversario Domenico Barbato. Barresi continua a dominare la classifica provvisoria con 2750 punti, seguito da Arcangelo Iannace e Domenico Barbato.

Lunedì 21 settembre al via la settima ed ultima prova del RPT Tour che decreterà i vincitori del primo campionato italiano online palla 9 ghost edition.