header stecca

Stecca

4ª Prova B.T.P. 2015/2016

images/media/media/news/999/master.jpg

12-20 marzo 2016 - Castrolibero (CS)

Qualificazioni al Torneo Nazionale BTP

Batterie
Sabato 12 Pomeriggio >  Sera >
Domenica 13 Pomeriggio >  Sera >
Lunedi 14 Pomeriggio >  Sera >
Martedi 15 Pomeriggio >  Sera >
Mercoledi 16 Pomeriggio >  Sera >
Giovedi 17 Pomeriggio >  Sera >
Venerdi 18 Pomeriggio >  Sera >
Sabato 19  Tabellone finale >

TORNEO NAZIONALE BTP

Sabato 19 - Domenica 20  Tabellone finale >

  TORNEO BTP - PRO

Domenica 20 Tabellone finale >

Siamo al giro di boa della stagione. Archiviate le prime tre prove della B.T.P. 2015/2016 è arrivato il tempo del rush finale per gli atleti impegnati nella competizione.

Il prossimo appuntamento del Campionato Italiano è previsto per il 12 marzo, quando avrà inizio da Castrolibero (Cosenza) un'attesissima quarta prova.
Nove giorni di gara intensissimi con l'apice previsto per il 20 marzo quando si disputerà la finalissima del torneo PRO.
Fino a questo momento le emozioni non sono certo mancate, come si evince da una classifica più che mutevole in queste prime giornate.
A guidare il gruppo è Andrea Quarta, che dopo le ultime due vittorie consecutive ha sancito la sua leadership con 135 punti raccolti. Alle sue spalle ci sono Michelangelo Aniello e Matteo Gualemi.
Poi un folto gruppo di atleti divisi da pochi punti di distanza e quindi pienamente in corsa per rientrare nelle prime otto posizioni. Una bagarre dalla quale emergere per conquistare l'accesso alla finalissima di Nova Gorica.

Si ricorda a tutti i tesserati che le iscrizioni per la 4ª Prova della B.T.P. 2015/2016 andranno effettuate sul portale http://biliardogare.it/ entro il 25/02/2016.

Per tutti coloro che decideranno di pernottare presso l'HOTEL EUROPA sito in via J.F. Kennedy Rende (CS), è previsto il servizio navetta gratuito per gli spostamenti verso il C.S.B. CAVALLINO ROSSO.
(Clicca QUI per scoprire le tariffe in convenzione dell'HOTEL EUROPA)

In allegato la locandina dell'evento con tutte le informazioni necessarie.

CONVENZIONE HOTEL 4A BTPLOCANDINA BTP4 CATROLIBEROLOCANDINA PREMIPALINSESTO TV 4A PROVA BTP