header stecca

Stecca

Ufficiale, le Finali del Campionato Italiano si svolgeranno a Nova Gorica

images/media/media/news/986/master.jpg

Il gran galà del biliardo italiano al Casinò Perla dal 30 giugno al 10 luglio 2016

La F.I.Bi.S. in collaborazione con la Hit Casino ha il piacere di annunciare l'accordo per lo svolgimento delle Finali del Campionato Italiano a Nova Gorica.

L'appuntamento è dal 30 giugno al 10 luglio 2016, quando il gran galà del biliardo sbarcherà al Casinò Perla, centro nevralgico dell'intrattenimento europeo.
Una location di primo piano, fortemente voluta dalla Federazione e in linea con lo stile e il fascino di uno sport come il biliardo.

La manifestazione si svolgerà con il patrocinio della Provincia e del Comune di Gorizia, presso il Palazzetto dello Sport Scuola Milojka Strukelj dal 30 giugno al 10 luglio 2016.

A fare da cornice all'evento sarà la splendida città di Nova Gorica, controparte slovena di Gorizia situata a ridosso del confine con l'Italia. Una meta ambita per i turisti di tutto il mondo per la varietà dei suoi paesaggi e per i numerosi punti di interesse presenti sul territorio.

Per tutte le informazioni e gli indirizzi per le prenotazioni vi invitiamo a consultare la locandina che sarà prossimamente disponibile sul nostro sito.