header stecca

Stecca

Gara Nazionale Max Landi's, Aniello ancora protagonista

images/media/media/news/954/master.jpg

Prova di forza del talento pugliese a Succivo nella seconda edizione del prestigioso torneo

Michelangelo Aniello inizia nel migliore dei modi il 2016 imponendosi a Succivo (CE) nella 2a edizione della Gara Nazionale Max Landi's.
Dopo il successo nella prima tappa B.T.P. e l'arrivo in semifinale nella seconda, continua dunque lo straordinario momento di forma del talento nativo di Mola di Bari, deciso più che mai a ritornare quest'anno sulla vetta del biliardo nazionale.

La vittoria di Succivo è arrivata dopo aver sconfitto in sequenza Saverio Trinchese nei sedicesimi, Fioravante Vecchione negli ottavi, Antonio Aquino nei quarti, Francesco Friselli in semifinale e Daniele Montereali nella finalissima.

Proprio Montereali è stato un altro grande protagonista del torneo con partite esaltanti. Una su tutte: quella che lo ha visto superare Andrea Quarta nei sedicesimi.

Presenti nella competizione anche altri big del biliardo italiano come Crocefisso Maggio, Antonio La Manna, Giovanni Muro, Santi Caratozzolo, Rossano Rossetti, Giovanni Triunfo e Giuseppe Abbruzzese, i quali hanno potuto scaldare i motori in vista della terza prova B.T.P. in programma a Maglie (LE) dal 6 al 14 febbraio.

Clicca QUI per il tabellone completo con tutti i risultati