×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/stecca/fotogallery/203

header stecca

Stecca

Campionato Italiano a Squadre D'Eccellenza: Il Borgonuovo di Settimo Torinese è Campione Italiano

images/media/media/news/873/master.jpg

La formazione guidata da Maurizio Paonessa conquista il tricolore fra le mura amiche

SETTIMO TORINESE - C'è voluta la staffetta per consegnare il tricolore del Campionato Italiano d'Eccellenza a Squadre al Piemonte.
A trionfare è stato il CSB Borgonuovo capitanato da Maurizio Paonessa.
La squadra di casa ha conquistato il titolo battendo in finale l'agguerrita formazione del Red Pin Loreto, CSB delle Marche capitanato da Giacomo Sediari, il quale ha guidato sapientemente la sua squadra fino al match conclusivo.
Lo svolgimento dell'incontro decisivo ha messo in mostra le qualità individuali dei giocatori di entrambe le squadre che si sono messi in mostra sia dal punto di vista sportivo e sia dal punto di vista caratteriale, non prevaricando mai i concetti di lealtà e rispetto reciproco
A tutti i partecipanti dunque va un plauso da parte della Federazione per la straordinaria dimostrazione di sportività.
Alla cerimonia di chiusura hanno partecipato l'Assessore allo Sport del Comune di Settimo Torinese Antonello Ghisaura, il Presidente della Commissione Tecnico Arbitrale Raffaele Di Gennaro e il Presidente del C.S.B. Borgonuovo Rossano Arquà.

Il video dell'inno d'Italia dopo la premiazione >>