header stecca

Stecca

Tutte contro tutte: a Latina gara in rosa

images/media/media/news/614/master.jpg

Angela Giliberti la migliore

Bella iniziativa quelle che si è svolta ieri a Latina presso il CSB Martino’s Billiards dove, durante la gara interregionale maschile che visto alla fine il trionfo di Andrea Quarta su Camilo Gomez, l’organizzazione ha deciso di inserire una “minigara” femminile.

Dieci le giocatrici (tra di esse anche le esordienti Barbara Benucci, Francesca Fingi e Cristina  Taddei) che, divise in due gironi all’italiana, si sono sfidate sui tavoli del circolo.
Dopo le prime fasi le finali hanno visto trionfare Angela Giliberti su Daniela Vaggelli, dopo che nelle semifinali la prima aveva battuto Barbara Benucci e la seconda Simona Agostini.

“Siamo molto contente – ha dichiarato Cristina Fiori, Presidente del Comitato FIBiS Lazio, presente anche quale giocatrice – è stata una bella giornata e ringrazio a nome di tutte il Circolo che ci ha dato questa occasione”.
La stessa iniziativa si ripeterà a gennaio nella gara nazionale organizzata da Max Landi’s a Succivo (CE) dal 3 all’11 e che proprio nell’ultima giornata, quella delle finali, vedrà al via anche una batteria femminile a partire dalle ore 11.