×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/stecca/fotogallery/142

header stecca

Stecca

15° Trofeo Città di L'Aquila

images/media/media/news/553/master.jpg

Vincenzo Consagno si aggiudica il Trofeo


Quando l'allievo supera il maestro: questa potrebbe essere la sintesi della 15a edizione del Trofeo Città di L'Aquila che dal 6 al 12 ottobre si è svolta presso il circolo CSB”AL CASABLANCA” di L’Aquila.
Finale in famiglia quella che ha visto protagonisti Giuseppe e Vincenzo Consagno, padre e figlio, dove quest'ultimo si è imposto vincendo il Trofeo.
La gara, a formula  5 birilli ai 100 punti e tutti doppi ai 500 punti, è stata organizzata dal titolare del circolo Eddy Prugnoli e ha visto la partecipazione di ben 160 iscritti tra cui, oltre ai Consagno, diversi volti noti del movimento biliardistico nazionale come Carlo Diomajuta, Marco Micucci, Giovanni Muro, Salvatore Riondino e Rossano Rossetti tra i professionisti, e Francesco Auletta, Riccardo Barbini, Fabrizio Bego, Ermando Mariani, Gerardo Mascolo e Andrea Paoloni tra i nazionali, a sottolineare l'importanza della manifestazione ormai diventata un appuntamento fisso nel circuito del biliardo sportivo.