header stecca

Stecca

Il biliardo regionale Lombardo sul web ed in TV

images/media/media/news/344/master.jpg

Il Campionato Regionale Lombardo in diretta televisiva e on demand su Datasport.it


La Federazione Italiana Biliardo Sportivo (FIBIS), in collaborazione con Cocopelli Srl Laboratorio di Contenuti Multimediale, a partire da questa Stagione Sportiva trasmette in diretta televisiva, sul sito Datasport.it ed altri siti partner, i video delle finali del Campionato Regionale Lombardo individuale di Prima e Seconda Categoria di Biliardo, commentati dai due campioni italiani Luca Garavaglia e Marco Forti, riproponendoli successivamente on demand, al fine di far vivere e rivivere agli appassionati di Biliardo le emozioni delle gare. Le dirette televisive saranno effettuate dalle principali sale di biliardo lombarde per un totale di tredici tappe di Campionato.
Ma non finisce qui: il progetto si estende anche alle televisioni locali, prevalentemente lombarde, dove sarà possibile vedere alcune tra le immagini più belle delle singole tappe. Tra le emittenti televisive che hanno già aderito all’iniziativa Telenova (visibile sul canale 195 del digitale terrestre) e  Telesubalpina (visibile in Piemonte sul canale 16 del digitale terrestre).
Grazie a questa iniziativa, gli appassionati di Biliardo potranno rivivere ovunque ed in qualsiasi momento le emozioni delle singole tappe: sia attraverso internet e i suoi canali come mobile e tablet, sia in televisione.
Per maggiori informazioni  connettersi  allo “Speciale Biliardo” sul sito di Datasport.it

“Il Biliardo in TV” con le Finali della prima, seconda e terza prova del Campionato Regionale Lombardo di Prima Categoria avrà la seguente programmazione TV:
Telenova
12 febbraio     23.00-00.00
13 febbraio     13.00-14.00
16 febbraio    19.30-20.30
Telesubalpina
16 febbraio     23.00-00.00