×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/stecca/fotogallery/71

header stecca

Stecca

Prima prova del Campionato Nazionale Femminile

images/media/media/news/268/master.jpg

Saint Vincent (AO) - 23/24 novembre 2013


In finale Cristina Fiori batte Paola Luzzi 3 a 2.
Seguono Lucia Biondolillo e Sara Sironi
TABELLONE FINALE DI DOMENICA 24 >
GRIGLIA E SPAREGGI DI SABATO 23 >
CLASSIFICA >

SAINT VINCENT - In contemporanea con le giornate finali del 37° Gran Premio di Goriziana, si è svolta la prima prova del BTF, il Biliardo Tour Femminile, che ha esordito sui tavoli del Palais scaturendo la prima classifica parziale; Cristina Fiori (RM) ha siglato questo primo traguardo ai danni della vicentina Paola Luzzi; al terzo posto, in virtù delle medie sui punteggi partita, si è piazzata Lucia Biondolillo (PA) davanti alla meneghina Sara Sironi.
Appassionante anche questa finale che si è risolta, come il Grand Prix, alla ... "bella" (si gioca al meglio delle 5 partite ai 60 punti) con emozioni a non finire sia da una parte come pure dall'altra; uno spettacolo all'interno dello spettacolo che ha confermato la crescita del Circo Rosa Nazionale.
La cerimonia di protocollo, dopo gli interventi del Presidente federale Fibis Andrea Mancino, di Marco Fiore in rappresentanza del Casino de la Vallée di Saint Vincent e di Claudio Bono, Responsabile nazionale della sezione stecca, si è conclusa con la premiazione delle atlete alla quale sono intervenuti, oltre ai suddetti, Raffaele Di Gennaro, Responsabile Fibis della manifestazione, e Franco Gomiero, Presidente Fibis Valle d'Aosta.

ELENCO ASPIRANTICLASSIFICA FEMMINILE BTF GRIGLIA DOMENICA 24GRIGLIA SABATO 23LOCANDINA CAMPIONATO FEMMINILE