header stecca

Stecca

Primo Trofeo Città di Ancona

images/media/media/news/777/master.jpg

Il 4 agosto 2013 si è svolta ad Ancona la finale del primo “trofeo Città di Ancona” per seconde e terze categorie. Una gara molto attesa da tanti giocatori che, senza il sistema “Open” dove i Pro ed i Nazionali padroneggiano, hanno possibilità di togliersi qualche soddisfazione e vedere i loro nomi nelle finali; sono giunti ad Ancona 128 giocatori tra i piu bravi d'Italia.
E si sono visti colpi veramente belli. Tra i tanti giocatori ricordiamo la presenza di 2 giovani promesse, appartenenti al settore Juniores: Landolfo da Napoli di 23 anni e Silvestri di Milano di soli 17 anni.
Quest'ultimo ha sorpreso tutti con il suo gioco. Si è dovuto comunque arrendere a Palombi di Frosinone che con la sua esperienza è riuscito a fermare il giovanissimo e vincere in finale su un grande Antonio Varone di Perugia. Palombi quest'anno si è tolto la soddisfazione di aggiudicarsi anche il titolo di seconda categoria del Lazio.
È quindi un anno positivo per lui. La sala bellissima come sempre ha ricevuto tanti complimenti da tutti soprattutto per la trattoria interna di grande qualità. Materiali, biliardi, arbitraggio e organizzazione alla grande. Ci vediamo il prossimo anno con un trofeo ancora piu ricco. Grazie a tutti gli appassionati.

Marcello ed Alessandro
del C.S.B. Accademia Biliardi Ancona

GIRONE FINALE