×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/stecca/fotogallery/19

header stecca

Stecca

Macomer Sardena Pro Telethon

images/media/media/news/54/master.jpg

Si sono svolte a Macomer, come ormai da oltre 20 anni le finali Regionali del torneo di biliardo sportivo per il sostegno a TELETHON.
La prova ha interessato circa 192 atleti (ANCHE DEI RAGAZZI DI 16/17 ANNI DI MACOMER ) di diverse categorie e di diverse località dell’isola, i 24 vincenti delle selezioni si sono ritrovati a Macomer per le Finalissime.
Dopo una intensa giornata di gara iniziata alle 10 del mattino per finire con le finali alle 22 circa si sono disputati la vittoria il Nazionale Mascia Renzo di Maracalagonis e Deriu Giuseppe di Alghero vedendo primeggiare il Nazionale Mascia, in terza e quarta posizione Gusai Raffaele di Nuoro e Michele Palmisano del CSB Accademia del biliardo di Macomer.
Vincendo Mascia si aggiudica il trofeo Telethon che potrà tenere nella propria sede sportiva per tutto l’anno 2012/13 ma dovrà riportarlo per le finali di dicembre del 2013 dove un altro atleta si batterà per riconquistarlo.
 

Ringraziamo di cuore tutti quelli che si sono impegnati affinché la manifestazione avesse successo. Le quote di iscrizione che ammontano a 1650 euro sono state versate alla banca nazionale del lavoro per TELETHON come contributo alla ricerca delle malattie genetiche.
Con questa iniziativa i dirigenti dell’Associazione Sportiva Accademia del Biliardo di Macomer intendono mantenere viva l’attenzione sullo Sport del biliardo che si propone come disciplina seria e impegnativa soprattutto per i giovani .

LOCANDINA