×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/stecca/fotogallery/20

header stecca

Stecca

Sarmeola (PD): Interregionale a coppie

Vincono la gara Sandro Giachetti e GiuseppeBarbieri del C.s.b BASSA MAREA di Empoli (FI), lo stesso c.s.b. vincitore di ben 3 Campionati Italiani a squadre dimostrando l’ottimo affiatamento tra i propri tesserati. Al secondo posto si classificano Guido Rapino e Michele Romeo del c.s.b. Scacco Matto di Mantova. Terzi a parimerito la coppia Sandro Foroni e Ivan Reggiani sempre del c.s.b. Scacco Matto e Giorgio Minelli e Luca Boraelli del c.s.b. Mio Bar di Macerata.
La manifestazione ha riscosso un notevole successo di partecipanti e di pubblico: per tutta la settimana di qualificazioni nomi del calibro di Andrea Quarta, Massimo Caria, Riccardo Belluta, Stefano Freddi e molti altri hanno portato un biliardo di altissimo livello al c.s.b. Sarmeola di Rubano (PD) e tutti gli incontri sono stati seguiti da un pubblico caloroso e attento. L’organizzazione si complimenta con tutti gli atleti partecipanti che hanno regalato agli spettatori intensi momenti di competizione sportiva.
Un ringraziamento doveroso va fatto al Sig. Giorgio Tiso e a tutto lo staff del csb “Sarmeola” che ha ospitato in quello che è stato definito “il salotto del biliardo” una manifestazione così importante. Grazie anche a tutto lo staff arbitrale ed in particolare ai signori: Basile, Viesti, Zanotelli e Zordan coadiuvati, con gli arbitri del comitato provinciale di Padova da Dall’Anese Orlando, Luzzi Paola e Cardin Paolo.

TABELLONE FINALE