×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/stecca/fotogallery/276

header stecca

Stecca

Memorial Schiavi, Caratozzolo si prende la scena

images/media/media/news/1221/master.jpg

Il calabrese si aggiudica la Gara Nazionale battendo la concorrenza dei tanti big presenti alla manifestazione

Si è conclusa domenica 27 novembre la seconda edizione della prestigiosa Gara Nazionale intitolata alla memoria di Angelo Marcello Schiavi.
Presso il C.S.B. Colombo Club di San Rocco al Porto presenti alcuni fra i più grandi artisti della stecca nazionale e internazionale.

Ad emergere alla fine dell'appassionante torneo è stato Santi Caratozzolo, vittorioso in finale contro l'argentino Fillia.
Un successo meritato, che ha messo ancora una volta in luce il processo di crescita dell'atleta calabrese, il quale è riuscito ad emergere in un torneo nel quale figuravano talenti del calibro di Quarta, Gualemi, Giachetti, Lopez, Maggio, Della Torre, Campostrini, Marcolin, Nuovo, Soresini, Cicuti, Carillo, Ferretti, Ballotta, Silvestri, Mannone, Belluta, Caria, Consagno e Girardi.

In chiusura di manifestazione il titolare del Colombo Club, Giorgio Colombo, ha premiato i quattro finalisti ed ha dato appuntamento ai numerosissimi appassionati per il 2017, quando si disputerà il 3° Memorial Angelo Marcello Schiavi - "Trofeo The Palace".