header stecca

Stecca

Finali Nazionali Campionati a squadre categorie 1, 2, 3 ed Eccellenza

CSB Palabiliardo di Rho (MI) - 17/18 settembre 2016

Dal 17 al 18 settembre si svolgeranno presso il CSB Palabiliardo di Rho (MI) le Finali Nazionali dei Campionati a Squadre per le categorie 1ª, 2ª, 3ª ed Eccellenza.

Per la categoria Eccellenza sono ammessi al torneo gli atleti delle categorie 2ª, 1ª, Master, Nazionali, Nazionali Stranieri, Nazionali PRO.
Ogni Squadra sarà composta da un minimo di 7 ad un massimo di 10 atleti. Ad ogni giornata di gioco sarà indispensabile la presenza minima di 5 atleti.
In ogni Squadra possono essere iscritti più atleti appartenenti alle categorie di Eccellenza (Master/Nazionali/Nazionali Stranieri/Nazionali PRO), ma la formazione che di volta in volta sarà schierata potrà avvalersi al massimo di 2 Atleti della predetta categoria.
Gli Atleti della categorie di Eccellenza (Master/Nazionali/Nazionali Stranieri/Nazionali PRO) schierati nella formazione di gioco potranno al massimo disputare due incontri di cui uno dovrà essere tassativamente una frazione della “Staffetta”.

Per quanto riguarda invece le 1ª 2ª e 3ª Categoria, sono ammessi alla partecipazione ovviamente gli atleti delle categorie 1ª, 2ª e 3ª. Ogni Squadra sarà composta da un minimo di 7 atleti ad un massimo di 10 Atleti e ad ogni giornata di gioco sarà indispensabile la presenza minima di 5 Atleti.
In ogni Squadra possono essere iscritti massimo 2 Atleti di 1ª Categoria.

Nove le Regioni rappresentate. Fra queste figurano: Piemonte, Sicilia, Emilia Romagna, Veneto, Abruzzo, Lombardia, Lazio, Marche e Puglia.
Non mancheranno ovviamente i talenti, per quello che si presenta, a pieno titolo, come uno degli appuntamenti più attesi di inizio stagione.

Per tutte le informazioni, il regolamento e l'elenco dei partecipanti vi invitiamo a cliccare sugli alleganti presenti nella pagina.

ELENCO SQUADRE CATEGORIE 1 2 3ELENCO SQUADRE ECCELLENZAREGOLAMENTOSCHEDA INCONTRI