×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/fibis/images/media/media/comitati/carambola/fotogallery/273

header carambola

Carambola

Zona Centro-Sud: Risultati 2^ Prova 2016-17

images/media/media/news/1219/master.jpg

26/27 novembre 2016 - ASD Nemar - Molfetta (BA)

 Di Tacchio si riconferma ancora il migliore
Una bella gara quella svoltasi a Molfetta e valida come seconda prova del circuito Centro-Sud; i pugliesi si riconfermano, almeno per il momento, gli avversari da battere ed in particolare Michele Di Tacchio è ancora imbattuto dopo 13 incontri disputati nelle prime due prove.
La sua media è sempre alta ma inferiore a quella ottenuta a Roma; 0,950 la sua generale. Una piacevole riconferma anche per Michele Matera che, assenti Ponti e Consagno(2° e 3° a Roma), ottiene il secondo posto e migliora anche la media, 0,763, rispetto alla prima prova (0,678).
Le due semifinali sono state molto avvincenti e le vittorie ottenute con scarti minimi, 30-29 Matera su Garofalo e 30-28 Di Tacchio su Scaramuzzi T. Anche la finale è stata molto combattuta e Di Tacchio ha saputo reagire al momento giusto ad un ritorno del suo avversario sul finale di partita; 40-35 in 42 riprese il risultato.
Buone le medie dei primi otto classificati e un gradito ritorno a livelli più che soddisfacenti di Roberto Grande, leggermente in ombra nelle sue ultime gare. L’organizzazione è stata curata dal responsabile Puglia, Dott. Ernesto D’Addario ed ha soddisfatto in pieno le esigenze e le aspettative di tutti i partecipanti. Ha diretto la gara Luciano Cassatella con la solita competenza e simpatia.
Ancora da decidere le sedi delle due ultime prove del circuito.
VEDERE ALLEGATI >

ZONA CENTROSUD CLASSIFICA PUNTI 2A PROVAZONA CENTROSUD CLASSIFICA PUNTI GENERALEZONA CENTROSUD RISULTATI 2A PROVA