22° CORSO PER ISTRUTTORI FEDERALI E STUDENTESCHI, SEZIONE STECCA

images/medium/stecca_immagine_2.jpeg
Stecca

Continua la formazione F.I.Bi.S. con i Corsi per Istruttori Federali. La Federazione organizza il 22° corso per Istruttori Federali di Biliardo Sportivo da lunedì 14 giugno a giovedì 17 giugno attraverso la didattica a distanza.

Al corso infatti potranno partecipare non solo tutti coloro che sono in possesso dei requisiti minimi richiesti dal Nuovo Regolamento Operativo Istruttori 2017 in conformità al Sistema Nazionale di Qualifica dei Tecnici Sportivi SnaQ - CONI ma anche i docenti scolastici della scuola secondaria di secondo grado o di istruzione superiore,

Le due figure che si formeranno a fine del corso saranno quindi: Istruttore Federale e l'Istruttore Studentesco di Biliardo, ognuno con le proprie competenze, potranno lavorare in abbinamento nel realizzare nelle varie realtà scolastiche il progetto “Biliardo & Scuola" di cui al prot. MIUR – CONI.

Le iscrizioni vanno inviate alla Segreteria Federale utilizzando i moduli allegati ( AUTOCERTIFICAZIONE PER CREDITI DI ABILITA' INDIVIDUALI - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE - MODULO D'ISCRIZIONE/PRIVACY ) via fax al n. 02/67074664 oppure tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Regolamento 22° Corso Istruttori Federali