Campionati italiani master boccette: Daniele Ricci conquista il suo secondo tricolore Master

images/medium/Ricci_vince_A_fermo_il_tricolore_2019.jpg
Boccette

Fermo 05 maggio 2019 Campionati italiani master boccette

Marco Mazzarini sbaglia un'occasione d'oro ed è secondo. Il capoclassica Iuri Minoccheri chiude terzo appaiato a Marino Fabbri.

A Fermo il Bellariese Daniele Ricci conquista il suo secondo  tricolore master alla sua quarta  stagione consecutiva di permanenza nella massima categoria.

Ricci ha eliminato in semifinale per 2 set a 0 il capoclassifica della regular season Iuri Minoccheri di Forlì mentre in finale contro il savignanese Marco Mazzarini ha sofferto un po' nel decisivo quarto set vinto per 52 a 49 dopo aver dominando i due primi set e perso nettamente il terzo.  

Al terzo posto si è piazzato pure Marino Fabbri di Cesena  sconfitto in semifinale da Mazzarini per due set a zero. Retrocedono in prima categoria Marco Mallozzi di Roma, Francesco Poletto di Venezia, Giuseppe Peruchetti di Brescia, Massimo Cicali di Firenze e Lorenzo Turroni di Cervia.  

Nella foto da sinistra Luciano Naldi (pres, prov. Forlì- Cesena) Paolo Calcinaro (sindaco di Fermo), Daniele Ricci , Loris De Cesari (Cons. Federale) e Marco Mazzarini