WORLD CUP OF POOL: L’ITALIA SCHIERA DANIELE CORRIERI E FABIO PETRONI

images/medium/WCOP2019-1200x630_1.jpg
Pockets

La World Cup of Pool torna in Inghilterra.

Dal 25 al 30 giugno Leicester ospiterà il più grande torneo a coppie di palla 9, che riunisce i migliori giocatori di tutto il mondo in 32 squadre nazionali formate da due atleti.

La World Cup of Pool è organizzata dalla Matchroom Sport, una società di eventi sportivi specializzata nel promuovere grandi eventi di biliardo come la Mosconi Cup e la World Pool Masters.

La Cina si candida a diventare la prima nazione a difendere con successo il titolo conquistato in casa lo scorso anno, schiera la coppia vincente formata da Wu Jiaqing e Liu Haitao.

La Germania schiera Joshua Filler, mentre i vincitori della Mosconi Cup Shane Van Boening e Skyler Woodward rappresenteranno ancora una volta l’America.

A difendere i colori azzurri nella World Cup of Pool ci saranno Fabio Petroni leader indiscusso della specialità sul territorio nazionale e Daniele Corrieri Campione Italiano in carica che affronteranno la Polonia giovedì 27 giugno.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming in America, in Canada, Brasile, Germania, Austria, Svizzera, Italia, Spagna e Giappone su DAZN.

WORLD CUP OF POOL