Pool Paralimpico: Roma e l'Aquila doppio appuntamento nel mese di febbraio

Continua il campionato paralimpico di pool: sabato 15 Febbraio a Roma presso la Sala Laser Club si terrà la quarta giornata del Girone Regionale Lazio per giocatori in carrozzina.
In campo, con la supervisione del direttore di gara Fabio Costa, Luca Bucchi, Gianluca Palazzi, Stefano Di Blasio, Cristiano Bocci, Pietro Miele, Fulvio De Franceschi e Fabio Coscia. 
La classifica dopo la terza prova vede in testa Pietro Miele (1320 punti), seguito da Luca Bucchi (1160) e dal vincitore delle ultime due prove Andrea Sansò (1100 punti).

Sabato 23 febbraio presso la sala Billiards Saloon a L'Aquila invece partirà il nuovo Girone Regionale abruzzese che si alternerà, con cadenza mensile, sino a maggio coinvolgendo anche la sala Accademia del Biliardo di Roseto degli Abruzzi.
In questo girone giocheranno Antonio Cippo,  Andrea Sansò e Alessandro Capoccetti, che già hanno esordito nel girone del Lazio oltre ad altri giocatori che si stanno iscrivendo in questi giorni.

Il movimento paralimpico continua la propria corsa ad alta velocità da nord a sud: imminente lo start anche di un girone regionale in Lombardia a Milano mentre cresce in consenso e adesione anche tra  singoli interessati in regioni come la Basilicata, la Calabria, la Sicilia e la Sardegna.