Conclusa la quarta prova RPT Tour

images/large/medium/rpt_tour.jpg
Pockets

Giuseppe Iacobucci, Francesco Tomati, Simone Capponi e Dario Baresi conquistano nelle rispettive categorie la quarta prova del RPT Tour.
Nella categoria regina dei Nazionali uno strepitoso Giuseppe Iacobucci si è aggiudicato la finale vincendo con il risultato di 151 – 131 sull’avversario Michele Bianchini. In semifinale stop per Andrea Grosso e Francesco Candela, quest’ultimo nonostante la sconfitta, continua a dominare il primo posto della classifica provvisoria con 1800 punti, seguito da Daniele Corrieri e Massimiliano Corso.

Per la Serie A il miglior piazzamento è ancora una volta di Francesco Tomati che riesce a spuntarla in finale contro Mauro Vialetto per 121-109. Chiudono il podio Angelo Salzano e Nanni Becchetti. Mauro Vialetto continua a dominare la classifica provvisoria con 1950 punti, seguito da Francesco Tomati e Angelo Salzano.

Simone Capponi si aggiudica la quarta prova della Serie B ai danni di Luca Pettinau con il risultato di 101 – 99. Terza posizione per Roberto Palladino e Domenico Andretta. Luca Pettinau sale al primo posto della classifica provvisoria con 2000 punti, seguito da Simone Capponi e Fabio Casalini.

Infine per la Serie C è ancora una volta Dario Barresi ad aggiudicarsi la finale con il risultato di 76 – 22 sull’avversario Gianluca Cabella. In semifinale si fermano Arcangelo Iannace e Domenico Barbato. Al termine della quarta prova, la classifica provvisoria vede in testa Arcangelo Iannace con 1690 punti, seguito da Dario Barresi e Gianluca Cabella.

Il quinto appuntamento del Primo campionato italiano online palla 9 ghost edition riservato a tutte le categorie nazionali, A, B e C è in programma il 24 agosto.