IPT Tour: Petroni conquista la seconda prova

images/medium/FABIO_PETRONI.jpeg
Pockets

Fabio PetroniMarco De Vruscian e Marco Barbaran conquistano nelle rispettive categorie la seconda prova dell'Italian Pool Tour andata in scena al "15 palle" di Bolzano.

Nella categoria regina dei Nazionali uno strepitoso Fabio Petroni si è aggiudicato la finale vincendo con il risultato di 8-3 sull’avversario Arjan Matrizi. In semifinale stop per Daniele Corrieri (sconfitto da Fabio Petroni 8-5) e per Francesco Candela (sconfitto da Arjan Matrizi 8-4) Ai quarti di finale si fermano Andrea Grosso, Marco Palmieri, Massimiliano Corso e Vittorio De Falco.

Per la serie A Marco De Vruscian riesce a spuntarla in finale contro Andrea Milioli per 7-6 dopo aver vinto tutti gli incontri precedenti. Chiudono il podio della serie A Antonio Zuchi e Mauro Vialetto.

Nella serie B il miglior piazzamento è quello di Marco Barbaran che ha conquistato punti preziosi in finale contro Patrik Oberkofler con il risultato di 6-2. Terza posizione per il giovanissimo Davide Sini che perde in semifinale contro Patrik Oberkofler con il risultato di 5-6 e Fabio Casalini fermato da Marco Barbaran

Dopo circa un anno dallo stop alle competizioni a causa dell’emergenza sanitaria, al di là dei sorprendenti e inaspettati risultati, a trionfare nella splendida location del “15 palle” che quest’anno ospiterà tutte le prove dell’IPT, è stata la voglia di ripartire e di rimettersi in gioco.

Il prossimo appuntamento in programma è il 20 e il 21 febbraio quando tutte le categorie saranno impegnate nella specialità del Palla 8.

 

Classifiche 2^prova IPT 2019 -2021