CAMPIONATI EUROPEI: l'Italia schiera Davide Sini e Luca Montanari

images/medium/WhatsApp_Image_2021-07-24_at_16.00.17.jpeg
Pockets

L'attesa è finita: dopo la sospensione dovuta all'emergenza covid19 riparte l’attività internazionale del pool con il Dynamic Billard European Championships Youth, under 17 e under 19 che andrà in scena dall’ 1 all’ 8 agosto a Laszko in Slovenia.

L’arena TriLilije Laszko aprirà le sue porte per ospitare le otto giornate di gara. A rappresentare l’Italia sui tavoli sloveni ci saranno i neocampioni Italiani di Serie B e categoria Pupils Luca Montanari e Davide Sini guidati dal team leader Riccardo Sini.

Il team azzurro, quindi vanta due dei migliori atleti nazionali che si sono distinti nei campionati italiani da poco conclusi. Nella loro seconda esperienza in campo europeo, i giovanissimi Montanari e Sini saranno impegnati in tutte le specialità (Pool continuo, Palla 8, Palla 9 e Palla 10) rispettivamente della categoria Juniores e Pupils.

Puntano in alto gli azzurrini che a Laszko vogliono dimostrare il proprio valore, il proprio impegno e la tecnica raggiunta durante gli ultimi mesi di intenso e duro lavoro.