SNOOKER - 2^ PROVA TORNEO DELLA BANDIERA: ORARI DI GIOCO

images/small/medium/2_prova_torneo_della_bandiera.jpg
Pockets

Venerdì 28 gennaio torna il Torneo della Bandiera presso il New Ambrosian Snooker Academy di Trezzano sul Naviglio (MI).

Ai nastri di partenza si contano ben 45 atleti pronti a sfidarsi nel secondo dei tre appuntamenti in programma a livello nazionale per gli atleti di snooker.

A difendere il gradino più alto del podio conquistato durante la prima prova ci saranno Valerio Grandi per la serie A, Yipeng Lu per la serie B e Fabio Fucelli per la serie C.

La formula di gioco prevede per la fase a gironi partite al meglio dei 2 frame, per la fase ad eliminazione diretta partite al meglio dei 3 frame e per la finale al meglio dei 5 frame.

Lo svolgimento della manifestazione osserverà tutte le disposizioni previste per prevenire il contagio da covid-19 inserite nel protocollo sanitario elaborato dalla Federazione. L’accesso e la partecipazione alla gara sono consentiti ai soli atleti in possesso del Green Pass rafforzato e gli spettatori potranno accedere esclusivamente indossando i dispositivi di protezione FFP2.

Orari di gioco