Va in archivio la seconda prova IPT della nuova stagione sportiva della Disciplina Pool, per gli Atleti della Serie A e Serie C andata in scena presso la Sala Marina Pool di Modena.
A vincere per la Serie A è stato Marcello Valoroso, mentre per la categoria Serie C è stato Andrea Bertagna.
Tra gli 82 Atleti di Serie A Marcello Valoroso è riuscito ad imporsi su tutti in maniera netta, battendo in finale Hodaj Zamir con il risultato di 6-3. Chiudono il podio Gianluca Cappella e Cosimo Esposito che in semifinale hanno perso rispettivamente contro Zamir (6-4) e Valoroso (6-5).
Per la Serie C Andrea Bertagna di Peschiera del Garda ha vinto la seconda prova IPT, battendo in finale Damiano Sbrissa con il risultato di 5-3. Al terzo posto si sono classificati Federico Giampiccolo e Marco Alessandrino, eliminati in semifinale rispettivamente da Bertagna (5-4) e Sbrissa (5-4).
La terza prova IPT per gli Atleti di Serie A e Serie C è in programma sabato 1° e domenica 2 marzo 2025 sempre presso la sala Marina Pool di Modena.