ALESSIO D'AGATA UNICO PROTAGONISTA AZZURRO AL "JUNIORS 3 CUSHION TRAINING CAMP"

images/medium/stage_di_carambolapng.png
Carambola

Dal 5 al 18 agosto presso il centro Centro de Tecnificación Deportiva "INFANTA CRISTINA", il neo campione Europeo di biathlon parteciperà allo stage di formazione di carambola tre sponde organizzato dalla CEB e sponsorizzato dalla UMB.

Una sorta di premio per i giovani carambolisti che nel corso della stagione sportiva hanno raggiunto ottimi risultati a livello internazionale e che avranno la possibilità di seguire un programma di preparazione tecnico/sportiva con uno dei più grandi maestri a livello internazionale di carambola tre sponde: Jose Maria Quetglas

D'Agata che per la prima volta parteciperà ad uno stage internazionale ha dichiarato: "Sono felicissimo per la possibilità che mi è stata offerta. Il mio maestro Paolo Niceforo ha cercato di insegnarmi il metodo "Quetglas", che ha reso molti giovani spagnoli dei veri professionisti della carambola internazionale e prendere parte alle sue lezioni è unj sogno che si avvera. Cercherò di concretizzare i consigli del maestro nei prossimi appuntamenti internazionali e non vedo l'ora di mettermi in gioco ai mondiali juniores in programma nel mese di ottobre a Valencia" ha concluso D'Agata. 

I ragazzi che parteciperranno con Alessio al training camp sono: Maxime Schreiner (Lussemburgo), Simon Blondeel (Germania) e Tom Slikker (Olanda).