Biliardo Paralimpico: sabato Open Day al Faber Box di Schio

images/medium/PARA_locandina_Schio_cover.jpeg
Federazione

Sabato 23 ottobre Open Day di biliardo paralimpico presso il Fabr Box di Schio (VI).

La giornata inserita nel programma apre della giornata organizzata dalla struttura che aprirà le porte per mostrare le attività e i servizi che contiene e farsi conoscere dalla cittadinanza. Una giornata per studenti, insegnanti e famiglie in cui si potranno fare visite guidate alla struttura, avere informazioni e fare esperienze pratiche sulle opportunità offerte dalle nuove tecnologie.
Nell'ambito del  programma anche il biliardo paralimpico che dalle 14 alle 18 darà a tutti gli interessati la possibilità di provare il biliardo in tutte le sue specialità.
L'Asd Primo Acchito, uno dei fiori all'occhiello della Federazione, con gli istruttori federali ed alcuni studenti del progetto Biliardo&Scuola del Liceo Sportivo IIS Tron Zanella, che dai sei anni partecipa al progetto Fibiscuola, ha allestito la sala "Billiards Box" (secondo piano) con sette biliardi internazionali e due da pool.

All'evento, oltre a Giorgio Pizzolato, coordinatore regionale del Progetto Biliardo&Scuola FIBiS, e a Roberto Dell'Aquila, coordinatore nazionale della commissione paralimpica Fibis, saranno presenti anche l'Assessore con delega allo sport del Comune di Schio Aldo Munarini ed
 il presidente regionale del CIP Ruggero Vilnai.

NB: Green pass obbligatorio.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

              PARA locandina Schio