header stecca

Stecca

CAMPIONATI ITALIANI - 1^ prova Fibis Challenge: lo start è nella Città di Arco

Si scaldano i motori della macchina del 22° Campionato Italiano 2021-22 che avrà lo start con la 1^ prova del Circuito Fibis Challenge nella Città di Arco (TN).

Dal 23 al 31 ottobre l’ex Casinò della cittadina trentina sarà dunque nuovamente teatro del primo appuntamento della stecca con il Gran Premio Nazionale. 14 i biliardi, 18 arbitri e due direttori di gara: questi i primi numeri che si arricchiranno una volta partito il countdown con l'apertura delle iscrizioni prevista su FIBIS GARE dal 21 settembre al 12 ottobre. Il pagamento delle iscrizioni può avvenire tramite bonifico bancario (estremi in locandina tecnica) o con carta di credito direttamente dal sistema gare.

Come da protocollo sanitario federale l'evento si svolgerà a porte chiuse, non è dunque ammessa la presenza di pubblico all'interno del sito di gara. Si prega di far riferimento allo stesso protocollo per tutte le disposizioni anti-covid.

Si ricorda inoltre che vige l'obbligo di essere in possesso di una certificazione verde (Green Pass) per tutti coloro autorizzati ad accedere alla struttura di gara (atleti, corpo arbitrale, addetti ai lavori).



Date e info per iscrizioni sulla   pdf Locandina_Tecnica_1a_prova_2021-22_Arco di Trento (452 KB)