header stecca

Stecca

CAMPIONATI ITALIANI – SALERNO OSPITERÀ LA 3^ PROVA FIBIS CHALLENGE

images/medium/re_ditalia_.jpeg

La terza prova F.I.Bi.S. Challenge del 23° Campionato Italiano andrà in scena a Salerno, presso il CSB Re D'Italia Billiards dal 21 al 30 gennaio 2023.

Le sinergie tra il Comitato Regionale FIBiS Campania rappresentato dal Presidente Vincenzo Boccia e il Centro Sportivo Re d’Italia Billiards presieduto da Giuseppe De Luca in collaborazione con il Direttore Sportivo Pierpaolo Guariglia hanno permesso di riportare nel contesto prestigioso la tanto attesa manifestazione sostenuta anche in questa stagione sportiva dalla partnership d’eccezione con l’azienda RE d’ITALIA ART e il suo Presidente Marco Giordano.

Prova importante la terza dei campionati italiani ai fini della classifica provvisoria che al momento, dopo le prime due prove, vede in testa Matteo Gualemi (vincitore della 1^ prova) con quattro punti di vantaggio su Fabio Mura (vincitore del 42° Gran Premio di Goriziana). Si preannuncia una durissima “battaglia” sui “campi verdi” per la conquista dei punti necessari a scalare la classifica e conquistare una delle prime 6 posizioni per l’accesso alla poul finale.

La 3^ Prova FIBIS Challenge di una stagione che si preannuncia ricca di sorprese come tutte le “challenge” si articolerà in tre fasi distinte con la formula di gioco specialità “italiana”.

Apertura iscrizioni su FIBIS GARE  lunedì 19 dicembre 2022 alle ore 15:00.

Il pagamento dell'iscrizione può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario con le seguenti indicazioni:

Beneficiario: F.I.Bi.S. - Federazione Italiana Biliardo Sportivo
Iban: IT57C0200801661000103466358
Causale: Nominativo atleti, CSB di riferimento, nr cellulare

 

LOCANDINA TECNICA