header pockets

Pockets

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI 2024 – IL CRONO-PROGRAMMA STILATO DALLA C.T POOL

images/medium/POOL_NEWS.jpg

Dal 3 al 7 luglio 2024 prenderà il via l’evento Nazionale che riunisce i migliori atleti della disciplina Pool provenienti da tutto il Paese.  Teatro della rassegna nazionale per la terza volta sarà il Best Western Premier BHR Treviso Hotel di Quinto di Treviso (TV).

Il Calendario fitto di incontri avrà inizio mercoledì 3 luglio, in palio ben 8 titoli individuali: Nazionali, Serie A, Serie B, Serie C, Juniores, Pupils, Femminile e Wheelchair.

Vista la concomitanza dell’inizio del Dynamic Billard European Championships Men, Women, U23 & Wheelchair in programma dal 6 al 16 luglio a Podčetrtek in Slovenia, inizialmente inserito nel calendario EPBF nel mese di aprile, la Commissione Tecnica della Disciplina Pool ha stilato il crono-programma delle convocazioni alle Finali del Campionato Italiano. (vedi allegato).

La data di fine, indicata nel crono-programma è stimata come ultima data possibile, tuttavia, in base alle numeriche, il termine potrebbe essere anticipato per alcuni tabelloni.

Questa organizzazione del programma permetterà agli Atleti convocati a rappresentare la Nazionale Italiana ai Campionati Europei, di conciliare entrambe le manifestazioni.