Soddisfazione calabrese nella seconda prova finale BTP

images/media/media/comitati/calabria/news/2971/medium/master.jpg

Grande soddisfazione nel biliardo calabrese per la finale della seconda prova BTP che ha visto salire sul podio Achille Mignolo e Natalino Scorza, rispettivamente al primo e secondo posto. Dal 20 al 28 gennaio Spoleto è stata teatro di un evento imperdibile, la seconda Prova del Circuito FIBIS Pro e FIBIS Open, al quale hanno partecipato oltre 1000 giocatori impegnati in un calendario fitto e ricco di appuntamenti.
Non poteva mancare il saluto al grandissimo e indimenticabile campione Nestor Gomez, venuto a mancare lo scorso 25 gennaio, al quale è stato dedicato un minuto di silenzio prima dell'inizio della finale.
Il Comitato Regionale Calabria porge i suoi complimenti ai campioni Mignolo e Scorza per aver tenuto alto il nome della Calabria in questa prova, che li porterà direttamente al Torneo Nazionale nel quale sapranno esprimere il proprio talento come hanno fatto finora.

(Nella foto i due campioni mentre osservano un minuto di silenzio in ricordo di Nestor Gomez prima dell'inizio della gara)