Conclusa la stagione agonistica istituzionale regionale 2024/25

images/calabria/medium/Caterini.jpg

Lo scorso 23 marzo a Gioia Tauro, provincia di Reggio Calabria, nella splendida sede dell'Associazione Sportiva " La gioia del biliardo" si è tenuta la poule finale di biliardo sportivo valevole rispettivamente per il titolo 2024/25 di campione regionale  di 1a, 2a e 3a categoria.

Lo spirito di grande collaborazione, tra l'ottimo padrone di casa Lillo Germanò ed il noto Direttore di gara Nino Condemi, ha garantito il successo della manifestazione nel rispetto del regolamento e dei più elevati valori dello sport.

Campione Regionale 2024/25 di Prima Categoria è Antonio Console dell'ASD San Cataldo di Crotone;

Campione Regionale 2024/25 di Seconda Categoria è Maurizio Caterini dell'ASD Palareggio di Reggio Calabria;

Campione Regionale 2024/25 di Terza Categoria è Alessandro Cannatà dell'ASD La gioia del biliardo di Gioia Tauro (RC).

I suddetti atleti si sono così qualificati per la finale dei Campionati Italiani da tenersi nel prossimo maggio a Saint Vincent (AO).

        

Cannatà campione reg.le di terza
Caterini campione reg.le di seconda
Console campione reg.le di prima categoria