Lutti per il biliardo siciliano

Nell' ultimo week end purtroppo abbiamo avuto la prematura scomparsa di due persone che hanno fatto parte della nostra famiglia del biliardo siciliano: Giuseppe Carollo e Alfio Di Mauro.

Pippo Carollo è stato un valido dirigente della Fibis per molti anni. Palermitano e grande appasionato di carambola, ha ricoperto per alcuni anni il ruolo di Consigliere Federale e  Responsabile Nazionale della Sezione Carambola. Ha avuto anche per molto tempo un CSB a Palermo che si chiamava Arkè Kleos.
Abbiamo collaborato nei primi anni in cui sono stato eletto Presidente Regionale e lui rivestiva i ruoli dirigenziali più importanti della carambola e lo ricordo come una persona affabile ma soprattutto un grande amante di questo sport. Ho visto sui social che in molti lo stanno ricordando con vecchie foto e belle parole.
Negli utlimi anni si era un pò allontanato dal nostro mondo probabilmente per motivi di salute, non certo perchè non seguisse più la specialità della carambola.
Alfio Di Mauro invece era un atleta di Scordia (CT) tesserato nella sezione stecca anche quest'anno e ha giocato fino a che la grave malattia l'ha consentito. Molto conosciuto nella zona di Catania ha sempre partecipato assiduamente all'attività agonistica provinciale e regionale.

Ad entrambe le famiglie vanno le condoglianze del Comitato Regionale della F.I.Bi.S. e il cordoglio di tutti gli appassionati.