CAMPIONATO PROVINCIALE DI BILIARDO 2014/2015 CATEGORIA JUNIORES - SPECIALITA' STECCA
Luca Ingrassia è il nuovo campione provinciale
Al termine della stagione regolare contraddistinta da 4 prove, svoltesi in vari centri sportivi di biliardo del territorio, il ventenne Luca Ingrassia ( csb Il Barone ) si è lauriato campione provinciale e rappresenterà la provincia di trapani ai campionati italiani che si terranno il prossimo giugno nella cornice aostana di Saint-Vincent.
Grazie alla finale raggiunta nell'ultima tappa di marsala ( csb Biglie & Birilli ) Luca Ingrassia conquista la prima posizione superando il marsalese Vncenzo Barraco, suo antagonista nel corso della competizione disputatosi.
Esprimo grande soffisfazione come Presidente Provinciale della FIBIS di Trapani , in quanto ho riscrontrato degli ottimi risultati sotto l'aspetto della socializzazione dei giovani e sotto il profilo tecnico.
Una esperienza da ripetere in funzione del fatto che la Federazione punta sui giovani per crescere e avere un sicuro ricambio negi anni venturi.
Mi preme altresì ricodare che all'interno del nostro territorio abbiamo un numero di tesserati (27) e che in Sicilia e la prima Provincia con piu tesserati Juniores.
Il Delegato Provinciale della FIBIS della Provincia di Trapani
Vito Renda
CLASSIFICA PROVINCIALE 4° PROVA JUNIORES