Come da deliberazione del Comitato Regionale Sicilia (C.R.S.) del 03.08.2018, con la presente si pubblica l'organigramma F.I.Bi.S. della Regione Sicilia.
La necessità di avere un organigramma così strutturato nasce dall'esigenza di rendere il C.R.S., nel suo insieme, più efficiente.
Pertanto nella logica di ottimizzare tutte le risorse umane che si sono rese disponibili e fattive, ciascun componente dello stesso Comitato, unitamente a personalità terze che si sono distinte nell’ambito del biliardo Siciliano, svolgerà un ruolo attivo nelle varie strutture organizzative preposte.
Ai responsabili dei vari C.S.B. Siciliani, ed a tutti gli atleti della Regione Sicilia, chiediamo di attivare le strutture ricettive del C.R.S. in scala gerarchica-organizzativa; quindi per qualunque problema, il primo referente dovrà sempre essere il Presidente/Delegato Provinciale, il quale se non fosse nelle condizioni di poterlo risolvere in autonomia, attiverà il membro del C.R.S. preposto che si rapporterà con il sottoscritto.
Qualora il proponente non fosse soddisfatto della soluzione del problema posto potrà contattare lo scrivente.
Angelo Contrafatto