Alessandro NADERY terzo classificato nel Campionato Master di Boccette

Il Top Player umbro chiude la stagione sul podio della categoria, subito dietro Gianni LUGLI vincitore in finale contro Daniele RICCI che batte nella poule Play Off Valentino CRISTOFORI

Sabato 19 e domenica 20 maggio a Fermo si è concluso il Campionato Master di Boccette e nella 3^ e ultima prova della stagione non sono mancate conferme e sorprese.

Se per le retrocessioni ci sono ancora verdetti da scrivere, in testa alla classifica i giochi sono fatti.

Particolarmente dolce ed esaltante per il perugino Alessandro NADERY il finale della stagione. Realizzando nell'ultima prova il miglior punteggio assoluto chiude la classifica generale al 3° posto.

Spicca tra gli incontri del sabato il 2 a 0 realizzato dal portacolori della "Piroga Più" contro il mostro sacro Yuri Minoccheri e il decisivo 2 a 0 contro il neo Master Lorenzo TURRONI che lancia tra le stelle, di questo incerto ed esaltante campionato, il nostro Alessandro "Ciccio" NADERY.

Entrato quest'anno "in punta di piedi" tra i grandi interpreti delle boccette italiane, con l'obiettivo di raggiungere la salvezza, "Ale" con la sua grande umiltà e soprattutto la determinazione che tutti gli riconsocono, corona una stagione davvero impegnativa mettendosi alle spalle fior fior di campioni e giocatori di qualità cristallina.

Domenica 20 nella semifinale play off il Master perugino rende le armi ad un Giannni LUGLI in stato di grazia e bestia nera del portacolori umbro.