Coppa Campioni 2018

A2 tutto come da copione

Quarti di finale di A2 senza sorprese ne particolari difficoltà, le prime 4 classificate del campionato di A2 accedono alle semi-finali piuttosto agevolmente.

Nel turno di lunedì IL BIRILO, schierato al gran completo, regola con un netto 4 a 1 la PIROGA 2.

Pareggia il conto in questa doppia sfida incrociata tra Tavernelle e Santa Maria degli Angeli la PIROGA 1 che battendo 4 a 2 il TAVERNELLE restituisce il “favore”

Negli altri 2 quarti di finale il PERUGINO'S BAR elimina agevolmente la POLISPORTIVA CASENUOVE grazie ad un ispiratissimo ZOPPPITELLI e ad un solido PARRETTA che chiude la serie, peraltro già compromessa dalla assenza forzata ed improvvisa del 5° singolarista di “Casenuove”.

A Marsciano i “padroni di casa” dell'AFTER HOURS non riescono a fermare l'agguerrita compagine del PIEGARO BOCCETTE che gira il primo tempo con un netto 3 a 0.

Dopo il punto conquistato dalla coppia locale Ceccarini-Sposino, Piegaro mette al sicuro il risultato con la bella vittoria di Gianmaria TEI, giocatore di punta del vivaio piegarese, che prelevato dalla serie “B” da “Capitan COSTA” ripaga la fiducia portando la squadra in semifinale.

Ora la posta in palio si alza e senza dubbio le grandi qualità tecniche di tutte e 4 le semi-finaliste, daranno vita ad incontri di ottimo livello.

Esauriti i prelminari di Coppa Campioni, mercoledì “Il REGIONALE” entra nel vivo con l'inizio dei primi tornei di “Specialità”.

Si comincia alle 20:30 con le batterie di “Coppia Mista” e di “Goriziana a Singolo”.