NADERY ALESSANDRO vince il 1° Trofeo "IL KIWI"

images/media/media/comitati/umbria/news/1083/medium/master.jpg

Il 1° Trofeo "IL KIWI" resta in Umbria

a sinistra NADERY ALESSANDRO (PG) 1° Classificato , a destra RICCI DANIELE (RN) 2° Classificato



15-02-2015 Perugia
Nella magnifica sala biliardi "IL KIWI" di Perugia si è concluso il 1° Trofeo "IL KIWI",gara individuale Open con gironi di 3^ cat. separati nelle qualificazioni.
125 gli atleti iscritti alla gara giunti da diverse regioni d'Italia,tra cui il riminese ENRICO ROSA (3 VOLTE CAMPIONE ITALIANO MASTER) e molti altri big del panorama Nazionale:primo su tutti però l'idolo di casa ALESSANDRO NADERY che ha superato in finale il fuoriclasse riminese DANIELE RICCI,al terzo posto a pari merito altri due perugini:STEFANO ANGELINI ed ANDREA DONNINI.
NADERY ALESSANDRO fin dalle qualificazioni aveva dimostrato di voler fare sul serio superando senza troppi problemi,e giocando un biliardo praticamente perfetto,giocatori del calibro di ENRICO ROSA (RN) alla 1^ partita e PAOLO GAMBONI (RN) in finale di Batteria;nelle finali non è stato da meno:ha puntato come obbiettivo il 1° posto ed ha scalzato tutti i suoi ottimi avversari con estrema facilità e sicurezza.

NADERY ALESSANDRO si era messo in evidenza anche nella stagione passata,sfiorando per un soffio l'accesso alla promozione MASTER in ben 3 occasioni:piazzandosi al 2° posto della classifica generale nelle PROVE DI SELEZIONE MASTER,arrivando 3° al CAMPIONATO ITALIANO DI 1^ CATEGORIA e fermandosi ad 1 sola partita dal traguardo nella POULE DI PROMOZIONE MASTER.

Insomma,dopo un pò di rammarico per non aver concretizzato un sogno,il talento Perugino torna a sorridere in questa fantastica manifestazione.

Splendida l'organizzazione e la direzione della gara affidata al N°1 delle boccette umbre RAGNI MARCO e stupenda la cornice di pubblico presente fino all'ultima partita nel meraviglioso C.S.B. IL KIWI,organizzatore dell'evento.

COMPLIMENTI A TUTTI.

Per vedere tutti gli altri piazzamenti della gara potete cliccare sulla news precedente.